Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pulga: "Il Carpi ha il destino nelle proprie mani"

ESCLUSIVA TMW - Pulga: "Il Carpi ha il destino nelle proprie mani" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 2 maggio 2016, 19:422016
di Raffaella Bon

Per parlare dell'accesissimo finale di stagione del Carpi, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex centrocampista degli emiliani Ivo Pulga:

Quanto preoccupa la posizione in classifica?
"Preoccupa il fatto che manchino solo due gare e che al momento abbia gli stessi punti del Palermo. Gli emiliani hanno il destino nelle loro mani anche se sarà importante che ci sia grande correttezza da parte di tutti gli avversari delle squadre che lottano per la permanenza in A. L'Empoli lo ha fatto a Modena, visto che nonostante non avesse obiettivi ha fatto comunque una grande partita dove meritava anche la vittoria".

Palermo-Sampdoria, come l'ha vista?
"Diciamo che i doriani non erano in giornata. Hanno fatto una partita da squadra ormai salva anche se in realtà non è ancora, questo risultato, non è stato raggiunto".

Cosa si aspetta dal prossimo turno?
"La Lazio, prossima avversaria del Carpi, ha un allenatore emergente che non regalerà niente agli avversari. La Fiorentina, prossimo avversario del Palermo, giocherà in casa e nonostante gli ultimi problemi è un'ottima squadra. Sono due partite difficile per entrambe le squadre, con il Carpi che dovrà provare a sfruttare il fattore campo. Se vince, e l'Udinese riesce a fare risultato a Bergamo, ci sono ampie possibilità per raggiungere la salvezza. Le ultime partite di campionato però, hanno sempre risultati un po' 'strani'. Il Carpi deve pensare a fare la propria partita anche se non sarà facile battere la Lazio".

© Riproduzione riservata