Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pulici: "Lazio, ok Marchetti. Chi era sul campo da tennis..."

ESCLUSIVA TMW - Pulici: "Lazio, ok Marchetti. Chi era sul campo da tennis..."TUTTO mercato WEB
martedì 30 settembre 2014, 17:202014
di Lorenzo Marucci

E' tornato Marchetti. La Lazio ha deciso di rilanciarlo e ora il portiere ex Cagliari è pronto a tenersi la maglia da titolare fino alla fine della stagione. Per capire quale può essere il suo stato d'animo e i suoi eventuali margini di miglioramento, abbiamo contattato in esclusiva Felice Pulici portiere biancoceleste nell'anno dello scudetto del '74.

Pulici, giusto ripartire da Marchetti?
"Credo sia condivisibile la scelta di dargli fiducia, fermo restando che Berisha, essendo giovane, potrà ugualmente diventare il portiere del futuro della Lazio".

Adesso ci sarà un'alternanza in porta?
"No, a mio parere ora Marchetti sarà il titolare fisso e Berisha giocherà in Coppa Italia. Quello del portiere è un ruolo che richiede certezze. Marchetti è esperto e l'ho visto bene".

Ha visto bene anche Djordjevic, immaginiamo.
"E' ben strutturato, ma tecnicamente deve migliorare. Ma mi basta che continui ad essere quello di ieri".

Ora per la Lazio che prospettive si aprono?
"Premesso che una rondine non fa primavera, credo che occorrerà vedere se la Lazio avrà continuità. Mi fa piacere comunque notare che anche quei calciatori che erano stati messi a giocare... sul campo da tennis ieri si sono fatti trovare pronti".

© Riproduzione riservata