Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pulici: "Torino, Immobile dovrà integrarsi con i nuovi"

ESCLUSIVA TMW - Pulici: "Torino, Immobile dovrà integrarsi con i nuovi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 gennaio 2016, 15:062016
di Lorenzo Di Benedetto

Colpo del Torino che nella giornata di ieri ha fatto tornare Ciro Immobile alla corte di Giampiero Ventura. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l'ex bomber del Torino Paolo Pulici ha commentato il ritorno dell'attaccante in granata.

Pensa che Immobile abbia fatto bene ad accettare il Torino?
"Se è tornato vuol dire che si è trovato bene nella sua prima esperienza. Adesso vuole tornare a essere l'attaccante che era spesso decisivo".

Crede che tornerà a segnare come nella stagione 2013/2014?
"Prevedere cosa accadrà è impossibile. Tutto dipenderà da come saprà integrarsi con i nuovi compagni, perché rispetto a quando c'era Immobile sono andati via in molti".

Ventura sarà fondamentale per la sua rinascita?
"Gli allenatori stanno in panchina, le idee possono essere tante ma sono i giocatori ad andare in campo. Starà a Immobile reagire e trovare la condizione che non ha avuto in questo ultimo anno e mezzo".

© Riproduzione riservata