Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pulici: "Toro, serve l'impresa. Ma hai bisogno di gol"

ESCLUSIVA TMW - Pulici: "Toro, serve l'impresa. Ma hai bisogno di gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 marzo 2015, 15:012015
di Marco Conterio

Uno degli attaccanti storici di casa Torino, Paolo Pulici, per Tuttomercatoweb.com commenta quella che potrebbe essere una nuova impresa granata contro lo Zenit, domani, in Europa League. "Per fare quell'impresa serve far gol, se non lo fai non ci riesci. E' più forte chi segna di più, non chi lo dice. Mi auguro che il Torino riesca a far tre gol".
Ventura parla di 40% di possibilità di passare.
"Non è poco, ma il resto è tanto...".


Chi è 'l'uomo da impresa' di questo Toro?
"E' difficile: non ce n'è uno che vince la gara da solo, è la squadra che fa tutto. Io segno se ho supporto, diversamente sono uno come tanti e basta. Posso fare la giocata, ma finisce lì".
Proviamoci: può essere El Kaddouri?
"Siamo sempre lì: si va in undici in campo. Si inizia e si perde tutti insieme. Quando si è in campo, l'importante è riuscire a lavorare tutti insieme".

© Riproduzione riservata