Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

QPR, Taarabt: "Voglio lottare per l'Europa. Con l'Inter..."

ESCLUSIVA TMW - QPR, Taarabt: "Voglio lottare per l'Europa. Con l'Inter..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 13 gennaio 2015, 15:302015
di Cristina Guerri

Torna a parlare Adel Taarabt. Il jolly offensivo del QPR lo ha fatto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Sto bene, sabato ho giocato per la prima volta e mi sono sentito bene".

Il fatto di essere tornato a giocare esclude la possibilità di lasciare il QPR?
"No, il mio agente sta lavorando per trovare una soluzione. Ho sempre detto che mi piacerebbe cambiare aria e lo ribadisco. Ci sono stati dei contatti con alcuni club italiani, vediamo. Il mio obiettivo resta quello di lottare per un posto in Europa".

Si è parlato dell'Inter, infatti.
"Sì, ci sono stati dei contatti. Loro si sono anche sincerati della mia condizione fisica, ma credo che ci siano di mezzo delle questioni che riguardano giocatori dell'Inter (M'Vila, ndr) che piacciono al QPR. La situazione è complicata. Io posso solo dire che mi sono allenato molto, anche da solo visto che non gioco spesso. Sto bene e voglio lottare per qualcosa di importante".

© Riproduzione riservata