Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rambaudi: "Felipe Anderson, la pazienza paga"

ESCLUSIVA TMW - Rambaudi: "Felipe Anderson, la pazienza paga"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 dicembre 2014, 13:272014
di Luca Bargellini

Un pari che lascia l'amaro in bocca alla Lazio di Stefano Pioli. Per parlare della prestazione dei biancocelesti contro l'Inter in quel di San Siro la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l'ex attaccante capitolino Roberto Rambaudi: "Credo che alla fine il pareggio sia il risultato più giusto - afferma -. La Lazio si è dimostrata più organizzata di un'Inter ancora alle prese con l'assorbimento del cambio di allenatore. I biancecelesti si sono mossi bene nella prima parte di gara, gestendo il pallone e verticalizzando per i suoi attaccanti. Poi c'è stato un calo fisico e il gol di Kovacic ha cambiato gli equilibri. L'Inter ha ritrovato entusiasmo".

Protagonista in biancoceleste Felipe Anderson. E' lui la rivelazione di questa Lazio.
"Il brasiliano ha qualità importanti, con velocità e facilità di corsa. A volte è apparso un po' svagato, ma sta migliorando. L'ex Santos è la dimostrazione che la pazienza porta buoni risultati, ma quello che non capisco è perché la si abbia solo con gli stranieri e non con i talenti italiani. E' una sorta di razzismo al contrario".

Chiudiamo con gli obiettivi della Lazio. Giusto credere nel terzo posto?
"Parliamo prima di tutto di un campionato mediocre dove tutte le squadre sono livellate su stessi valori. Per questo metto la Lazio alla pari di Milan, Inter e Fiorentina. Avrà la meglio chi avrà la fortuna di incappare in meno infortuni durante la corsa".

© Riproduzione riservata