Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rambaudi: "Lazio, bene la vittoria prestazione da rivedere"

ESCLUSIVA TMW - Rambaudi: "Lazio, bene la vittoria prestazione da rivedere"TUTTO mercato WEB
venerdì 2 ottobre 2015, 21:002015
di Luca Bargellini

Dopo la beffa contro il Dnipro per la Lazio ieri è arrivata la prima vittoria in Europa League contro il Saint-Etienne. Un successo per 3-2 non primo di difficoltà. "Il risultato è stato sicuramente buono - afferma ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi -, ma sul piano della prestazione e dell'intensità credo che la squadra abbia fatto un passo indietro rispetto alla gara contro il Verona. Detto questo, nonostante gli errori commessi, la cosa migliore è e rimane la vittoria".

Un avvio di stagione a singhiozzo per le nuove critiche dei tifosi alla società. Che spiegazione si è dato lei?
"A mio avviso è stata sbagliata la strategia societari di non rinforzare la squadra già a luglio. Nuovi innesti avrebbero fatto alzare l'asticella a tutta la squadra, ricompensando il gruppo con calciatori di livello dopo la fantastica stagione passata. Un conto è prendere Matri a luglio, un altro vederlo arrivare a fine agosto".

Dall'Europa al campionato, che sfida si attende con il Frosinone?
"La Lazio, a prescindere dall'avversario, deve imporre il proprio gioco. La gara contro la formazione di Stellone, però, è assolutamente fondamentale per trovare la continuità che finora è mancata".

© Riproduzione riservata