Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rambaudi: "Lazio, cedere Candreva sarebbe una pessima mossa"

ESCLUSIVA TMW - Rambaudi: "Lazio, cedere Candreva sarebbe una pessima mossa"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 novembre 2015, 12:452015
di Raffaella Bon

La notizia di mercato del giorno in casa Lazio riguarda il futuro di Antonio Candreva, centrocampista che sarebbe finito nel mirino dell'Inter. Per parlare di questa possibilità ma anche della stagione biancoceleste, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex centrocampista laziale Roberto Rambaudi:

Come valuta la stagione della Lazio?
"Direi male o comunque non all'altezza delle attese. Penso che questo andamento sia frutto di un lavoro che non ha avuto un'evoluzione rispetto all'anno scorso. La scorsa stagione hanno disputato un campionato straordinario e quindi serviva alzare l'asticella, ovviamente con un mercato diverso. Si è indebolita prima mandando via Mauri e poi riprendendolo mentre serviva già in preparazione. Mandando via Ledesma serviva un vice di Biglia che potesse vestire un ruolo da leader nello spogliatoio".

Candreva?
"E un giocatore molto importante, non è lui il problema di questa Lazio. E' la squadra che non sta rendendo al massimo. Devono essere l'allenatore e i compagni a farlo sentire importante".

Potrebbe essere ceduto all'Inter?
"Non lo so anche perché non so quanto possa tirare fuori l'Inter per acquistarlo. Sicuramente non sarebbe una grande decisione quella di cedere Candreva in un momento come questo".

© Riproduzione riservata