Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rambaudi: "Lazio, qualificazione aperta. Klose sempre decisivo"

ESCLUSIVA TMW - Rambaudi: "Lazio, qualificazione aperta. Klose sempre decisivo"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 marzo 2015, 11:062015
di Raffaella Bon

Miroslav Klose con il gol di ieri sera ha messo a segno la sua trecentunesima rete tra i professionisti. Un record che però non è servito alla Lazio per vincere contro il Napoli. Per parlare della semifinale di Coppa Italia tra biancocelesti e partenopei, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante laziale Roberto Rambaudi: "Non scopriamo ora la qualità di Klose. Quando c'è un evento importante lui risponde presente. E' un campione. Data l'età non può sempre rendere al massimo, ma quando è in forma fa sempre la differenza".

Il suo gol però non è bastato per vincere...
"E' stata una partita equilibrata, solo gli episodi potevano cambiare le cose. Ad esempio il tiro di Felipe Anderson che poteva essere un gol. Al ritorno mi aspetto lo stesso equilibrio, è ancora tutto in ballo".

Quindi per il ritorno non pensa che il Napoli sia favorito?
"Da un punto di vista del risultato può darsi ma la Lazio un gol lo segna sempre e penso che anche a Napoli confermeranno questo trend positivo".

In campionato i biancocelesti affronteranno la Fiorentina nello scontro diretto per la Champions...
"E' una squadra in crescita che ha preso ottimi giocatori riuscendo a sostituire al meglio l'addio di Cuadrado. Sono un'avversaria temibile, lotteranno fino in fondo su tutti e tre i fronti".

© Riproduzione riservata