Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rampulla: "Juve, vittoria meritata. Intensità da grande squadra"

ESCLUSIVA TMW - Rampulla: "Juve, vittoria meritata. Intensità da grande squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Castellani/FDL71
mercoledì 25 novembre 2015, 22:572015
di Simone Lorini

Qualificazione e primo posto, è davvero la serata perfetta per la Juventus. Lo storico ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla commenta così, a caldo, la prestazione dei bianconeri, trionfatori sul Manchester City: "Una gran bella partita, ben giocata e in cui si è vista tanta intensità e voglia. Si affrontavano squadre fortissime, quindi era preventivabile un certo equilibrio fino alla fine. Arrivando al dunque però, credo che si possa definire una vittoria meritata".

Il guizzo di Buffon su Fernando è stato uno dei gesti tecnici migliori:
"Sicuramente, davvero una grandissima parata. C'era istinto, tecnica e anche un po' di fortuna, visto che il palo lo ha aiutato. Nei colpi di testa loro erano temibili e Gigi lo sapeva, ma è stato bravissimo anche nel negare ad Aguero il gol quando si è presentato a tu per tu".

Morata e Mandzukic ancora alternati: è nato un dualismo tra loro?
"Allegri sa il fatto suo e in questo momento la Juve non può sopportare più di due attaccanti. Si sta fidando di Dybala e credo che loro due insieme sarà difficile vederli insieme. Non dimentichiamoci di Cuadrado e Zaza, ma ne devono giocare due: il fatto che non giochi il colombiano è significativo".

© Riproduzione riservata