Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Regalia: "Lazio, ora tutti devono darsi una mossa"

ESCLUSIVA TMW - Regalia: "Lazio, ora tutti devono darsi una mossa"TUTTO mercato WEB
giovedì 26 novembre 2015, 13:452015
di Lorenzo Marucci

Basta un pari stasera alla Lazio contro il Dnipro per approdare ai sedicesimi di Europa League. La situazione generale dei biancocelesti però non è certo delle più rosee, visto che in campionato ha ottenuto solo 4 punti nelle ultime sei gare. "Sono cose che succedono - spiega Carlo Regalia, ex ds biancazzurro parlando a Tuttomercatoweb.com - in Coppa la squadra sta andando bene, in campionato un po' meno. Ma in fondo ha un solo punto in meno rispetto all'anno passato. Ha tutto per riprendersi e tornare. Se la può giocare con tutti"

Ma che cosa non sta funzionando?
"Difficile da dire da fuori. Qualche risultato negativo ha creato dei dissapori tra la squadra e la tifoseria. Ma ripeto, la squadra può risalire".

Gli infortuni hanno penalizzato la lazio e qualche giocatore ha reso meno?
"Sì, ci sono anche questi fattori da tenere in considerazione. Ma i valori sono quelli dell'anno passato, anche se la posizione può variare di uno-due posti. Tutti ora devono darsi una mossa".

Pioli ha qualche responsabilità?
"E' un ottimo allenatore e una persona seria. Merita rispetto e se ci sono delle colpe non sono sue".

© Riproduzione riservata