Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Reina sotto accusa, Di Fusco: "In poche gare gli errori di un anno"

ESCLUSIVA TMW - Reina sotto accusa, Di Fusco: "In poche gare gli errori di un anno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 novembre 2016, 11:002016
di Marco Conterio

A Napoli fioccano le critiche su Pepe Reina. 'Va sostituito', scrive oggi Il Mattino in prima pagina e Tuttomercatoweb.com è andato a sentire l'ex estremo difensore azzurro Raffaele Di Fusco per sapere il suo parere in merito. "Indubbiamente il rendimento di Reina è al di sotto delle aspettative e del suo valore. E' difficile capire i motivi dall'esterno. In estate si parlava di Sportiello, io lo avrei preso per garantire più esperienza alle spalle dello spagnolo".
Reina sta sbagliando spesso.
"Ora sorge il problema.

Un errore ci sta, anche Reina può sbagliare. Lui però sta sbagliando troppo, qualcosa non va sicuramente. O è un problema di preparazione o fisico, ma qualcosa va fatto".
Cosa, a suo avviso?
"Sostituire un portiere diventa difficile. Non mi sembra che il Napoli abbia troppa fiducia in Sepe, a quanto leggo e sento. Reina è un leader nello spogliatoio ma proprio per questo dovrebbe fare un passo indietro e fermarsi un attimo. Ha commesso in poche giornate gli errori di un intero campionato, troppi davvero".

© Riproduzione riservata