Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Robelinho: "Offerte dall'Italia e dall'estero per Avelar"

ESCLUSIVA TMW - Robelinho: "Offerte dall'Italia e dall'estero per Avelar"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 febbraio 2015, 14:212015
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Marcelo Robelinho, agente del difensore del Cagliari, Avelar ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, presso l'Atahotel Executive di Milano della situazione del suo assistito e non solo.

"Sono qui al calciomercato per un appuntamento che può essere decisivo, ma penso che sarà molto difficile per oggi. Destinato a lasciare Cagliari? La situazione della squadra è un po' complessa, ieri c'è stato un infortunio e questo è un problema gravissimo per noi. Danilo è uno dei giocatori più importanti della squadra ed è difficile per questo. Cagliari non lo può lasciare andar via. Ci sono situazioni interessanti per tutti, anche per la squadra dal punto di vista economico".

"Italia o estero? Abbiamo ua cosa in Italia e una cosa all'estero, migliore dal punto di vista finanziario".

Hummet poteva arriare in Italia?
"No, no va in Francia ha firmato sabato con un club francese. Hanno fatto un bel progetto per lui e andiamo lì".

"Renato Neto? Aspettiamo una priposta per il trasferimento, ma è difficile. Lui è il capitano della sua squadra però, è molto forte e non penso che la squadra all'ultimo decida di lasciarlo partire. Anche un club italiano ha fatto un consulto, lavoriamo , ma non penso sia facile".

"Abbiamo un calciatore del Corinthians, Paolo Guerrero, noi abbiamo qualche proposta, ma anche in questo caso la squadra non vuole lasciarlo partire. Ha un contratto in scadenza a giugno e avremo buone possibilità di vederlo qui in Italia nella prossima sessione di mercato".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)