Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fiorentina-Rodriguez, l'agente frena: "Vuole la Champions"

ESCLUSIVA TMW - Fiorentina-Rodriguez, l'agente frena: "Vuole la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 giugno 2014, 12:482014
di Simone Bernabei

Gianluca Di Domenico dell'agenzia Rogon, che gestisce il terzino della Svizzera e del Wolfsburg, Ricardo Rodriguez, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com fa il punto sul futuro del ragazzo. Che radiomercato ha accostato recentemente a Roma ed a Fiorentina. "Non ho parlato con nessuno dei viola -specifica-, ma credo che la valutazione sia troppo alta per la Fiorentina e dunque la pista non percorribile".
Facciamo due cifre?
"Giocatori del suo calibro, della sua età e del suo potenziale valgono cifre importanti. L'ottimo inizio di Mondiale con la Svizzera (2 assist nel 2-1 contro l'Ecuador, ndr) ha fatto salire prezzo ed interessi; a fine competizione, se la Svizzera farà bene, potrà valerne anche di più. In Italia potrebbero permetterselo solo Juventus, Roma e forse Inter".


E lui, che vuol fare?
"Ora pensa al Mondiale, poi vedremo. Al Wolfsburg sta bene, la Bundesliga è ottima. Può decidere di lasciare, ma solo se arrivasse una squadra che giochi stabilmente in Champions".
E Emeghara?
"Aspettiamo la scadenza delle comproprietà. E' stato sottovalutato quest'anno per il suo potenziale. In Italia sta bene, vorrebbe continuare ma vediamo le offerte che arriveranno".

© Riproduzione riservata