Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Roggi: "Perin-Genoa, la soluzione migliore. Il futuro di Basha..."

ESCLUSIVA TMW - Roggi: "Perin-Genoa, la soluzione migliore. Il futuro di Basha..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 13 agosto 2014, 09:582014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

Matteo Roggi, agente del portiere del Genoa, Mattia Perin, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com dei rumors che volevano il suo assistito vicino al passaggio al Milan e di altri due assistiti, Basha e Lezzerini.

"In realtà le voci che accostano Mattia al Milan sono cicliche, esce fuori quando si parla di un problema portieri al Milan".

Preziosi ha ammesso che c'eranos stati dei contatti tra lui e Galliani...
"Si anche perché il loro rapporto non lo scopriamo certo noi, c'erano stati dei contatti, probabilmente è stata avviata una trattativa, ma che non ha portato a niente. Parlandone anche con Mattia, la soluzione migliore, salvo sconvolgimenti da qui alla fine del mercato, è che lui rimanga a Genoa, a crescere con Spinelli e mister Gasperini".

Preziosi ha sostenuto ai microfoni di TMW che nessuno è in grado di pagare il valore di Perin...
"Penso che quelle squadre che possano permettersi di acquistare il cartellino di Perin, sono già a posto in questo momento con il portiere. Si può parlare di Inter, NApoli, Roma e Juve. Il presidente quindi ha detto una cosa giusta. L'anno di mercato di Mattia sarà l'anno prossimo quando avrà completato la sua crescita e avrà concluso la sua terza stagione in Serie A. Sarà pronto per essere venduto a cifre importanti".

Basha del Torino
"C'era questo forte interesse del Catania, il ragazzo ha un anno di contratto, ma la cosa importante ora è recuperare bene da questo infortunio. Valuteremo strada facendo il da farsi, se allungare il contratto o se prendere altre strade. Per il momento penso sia il caso di stare concentrati sul recuperp".

Lezzerini sembrava destinato al Pordenone, perché si è interrotta la trattativa?
"C'è stato un rallentamento tra i contatti delle due società, però al di là del Pordenone, dobbiamo lavorare in accordo con i viola per trovare una soluzione ideale per Luca, che gli permetta di giocare con serenità un campionato da protagonista. E' un portiere di valore, ha avuto sfortuna nelle ultime due stagioni, ha avuto degli infortuni che lo hanno portato a saltare i match importanti. Ora sta benissimo e ha tutto il futuro davanti a sè".

Ti senti di escludere che possa essere lui il terzo portiere della Fiorentina il prossimo anno?
"Non mi sento di escludere niente, perché come ci tengo a sottolineare il calcio è strano, però se facciamo un ragionamento un ragazzo del '95 ha bisogno di giocare, deve fare esperienza. Ha bisogno di impattare nel calcio vero che non è quello della Primavera".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)