Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rolando Bianchi: "Carico per ripartire. Sp.Lisbona, perché no?"

ESCLUSIVA TMW - Rolando Bianchi: "Carico per ripartire. Sp.Lisbona, perché no?"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 giugno 2013, 19:472013
di Marco Conterio

"Non vedo l'ora di iniziare". La dice, lo ridice, lo ribadisce e lo sottolinea. Rolando Bianchi è "già stanco di stare in vacanza". Una confessione, quella rilasciata a Tuttomercatoweb.com, che fotografa la voglia matta di ripartire dopo l'addio che maturerà tra dieci giorni con il Torino.
Il futuro può essere al Genoa?
"Non so niente, vediamo dal primo di luglio. Fino ad allora sono del Torino e non posso chiudere ed ufficializzare niente".
Il tempo stringe.
"Vorrei chiudere il prima possibile con qualsiasi squadra, per capire quando parte il ritiro. Fortunatamente è stata, per me, un'annata positiva.

Devo fare la scelta migliore, ho tanta voglia e sono già stanco di stare in vacanza. Spero di iniziare presto con chi mi prenderà, per dimostarare di essere uno valido".
All'Inter, altra candidata col Milan, lo spazio potrebbe esser però poco.
"Bisognerebbe prendersi un po' di rischi: se così fosse, lo prenderei volentieri, ma vediamo il tutto, valuto le situazioni".
Il tecnico Leonardo Jardim l'ha richiesta allo Sporting Lisbona.
"Fa piacere ma non so se la trattativa sia vera. E' una squadra importante, sono situazioni interessanti ed intriganti: la cosa che dico, però, è che non vedo l'ora di iniziare. Sono carico".

© Riproduzione riservata