Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Roma ko, Buriani: "C'era poco da fare, Barça di un altro pianeta"

ESCLUSIVA TMW - Roma ko, Buriani: "C'era poco da fare, Barça di un altro pianeta"TUTTO mercato WEB
martedì 24 novembre 2015, 22:572015
di Marco Frattino

Debacle della Roma in casa del Barcellona. Nulla da fare per i giallorossi di Rudi Garcia, sconfitti 6-1 dai catalani. A commentare la triste serata capitolina ci ha pensato Ruben Buriani, ex calciatore giallorosso, attraverso Tuttomercatoweb.com: "Purtroppo c'è stato poco da fare, il Barcellona s'è dimostrato molto più forte. Non c'è stata gara, il Barça è di un altro pianeta. La Roma aveva delle assenze, ma di fronte c'era una squadra straordinaria. Contro queste formazioni c'è il rischio di fare queste brutte figure, ma queste sconfitte possono far crescere. Bisogna prenderla così".

La Roma, però, può ancora qualificarsi agli ottavi di Champions. "Col BATE sarà un match point, non si potrà fallire. Altrimenti, in caso di risultato negativo, sarebbe giusto essere eliminati. Il BATE, però, non è il Barcellona".

Focus sulla difesa: 16 gol incassati in 5 gare di Champions. "Non è solo colpa dei difensori, ci sono anche i centrocampisti che devono fare filtro. Ma contro squadre come il Barça c'è poco da fare, sono più forti".

© Riproduzione riservata