Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Roma racconta il Monaco: "Non sarà semplice come sembra"

ESCLUSIVA TMW - Roma racconta il Monaco: "Non sarà semplice come sembra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 marzo 2015, 12:512015
di Marco Conterio

Vera e propria bandiera di casa Monaco, Flavio Roma racconta la squadra del Principato per Tuttomercatoweb.com, prossima avversaria Champions della Juventus di Allegri. "Sulla carta è avvantaggiata la Juventus, ma se si segue il percorso del Monaco in Champions ed in campionato, la squadra è quadrata. La gara con l'Arsenal è stata un po' diversa dalle altre ma ha fatto il record di imbattibilità nel girone".
Non sarà facile, insomma.
"No, non è semplice come sembra, come la carta racconta: ci sono giocatori internazionali, anche a livello europeo sono abituati a questi livelli".


Da Martial a Kondogbia, fioccano i pericoli.
"E' una falsa squadra inesperta, per me è il contrario. E poi c'è uno staff di esperienza. Ci sono giocatori di qualità, ripeto, come Berbatov, Kondogbia, Martial. Non è un'avversaria semplice".

© Riproduzione riservata