Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Romano: "Milan, Toro sempre pericoloso. Cerci si rilancerà"

ESCLUSIVA TMW - Romano: "Milan, Toro sempre pericoloso. Cerci si rilancerà"
© foto di Andrea Pasquinucci
giovedì 15 ottobre 2015, 14:282015
di Lorenzo Marucci

Sarà un sabato scoppiettante. Torino-Milan è la partita che dovrà dire se i rossoneri possono aprire un nuovo capitolo per la loro stagione o se invece dovranno fare ancora i conti con problemi e polemiche. "Di sicuro sarà una partita spettacolare, con due squadre che non speculeranno e proveranno a vincere", commenta a Tuttomercatoweb.com Francesco Romano, ex granata e rossonero e ora agente Fifa.

Per il Milan il Toro è l'avversario più pericoloso in questo momento?
"Il Toro è sempre pericoloso, parla la classifica, ma da anni dimostra di saper fare calcio. Gioca, è propositivo, cerca sempre i tre punti. Ripeto, sarà una sfida affascinante".

Mihajlovic rischia?
"Non credo. E' un tecnico consapevole delle sue idee e sa cosa fare. Quella di sabato sarà una partita che se vinta potrebbe portare forza e consapevolezza, oltre ad un futuro migliore".

Cerci saprà rilanciarsi?
"E' un gran giocatore, con eccellenti qualità. E' nel pieno della maturità e saprà tornare ai livelli migliori".

In particolare però ha saputo dare il meglio di sè quasi solo con Ventura: come mai?
"Credo solo che debba trovare continuità di rendimento e poi di conseguenza arriverà anche l'entusiasmo che lo aiuterà".

© Riproduzione riservata