Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Roselli: "Samp, ho piena fiducia nell'intelligenza di Montella"

ESCLUSIVA TMW - Roselli: "Samp, ho piena fiducia nell'intelligenza di Montella"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco
lunedì 30 novembre 2015, 14:242015
di Lorenzo Marucci

"Nessun timore, la situazione tornerà a posto". Giorgio Roselli, centrocampista della Samp a cavallo degli anni Settanta e Ottanta, è convinto che i blucerchiati sapranno rialzarsi. Montella sta ancora cercando di capire quale possa essere il modo in cui ripartire. ""A parte i due ko - dice a Tuttomercatoweb.com - sono fiducioso. Stimo Montella per le sue capacità e la sua intelligenza. Quando subentri, l'importante è capire rapidamente la situazione, inquadrarla e porvi rimedio. La squadra fondamentalmente è buona, può arrivare anche nella parte sinistra della classifica".

Per Montella però l'impressione è che sarà dura ripetere il gioco che faceva alla Fiorentina...
"Per quello ho parlato di intelligenza. Sono ad esempio in disaccordo con Sacchi e la sua tesi sul gioco spettacolo: credo che sia utile giocare al meglio in base alle caratteristiche dei calciatori e facendo risultati".

Insomma comunque non ha nessuna preoccupazione per la classifica?
"Per niente. Magari Montella può aver pensato che fosse più semplice. Ma le esperienze della prima e della seconda partita saranno di aiuto per lui".

© Riproduzione riservata