Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rossetti su Melchiorri: "C'era il Cagliari. Pescara, intesa per il rinnovo"

ESCLUSIVA TMW - Rossetti su Melchiorri: "C'era il Cagliari. Pescara, intesa per il rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 27 febbraio 2015, 10:002015
di Alessio Alaimo

"Federico ha raggiunto l'intesa, è vicino al rinnovo, fino al 2018". Cosi a Tuttomercatoweb Matteo Rossetti, componente dell'entourage dell'attaccante del Pescara, Federico Melchiorri.

A quale squadra è stato più vicino a gennaio?
"Il Cagliari aveva fatto un'offerta importante, però Federico ha scelto di rimanere al Pescara. Il suo interesse era rimanere in Abruzzo per fare del suo meglio con la sua squadra".

Lo ha monitorato anche l'Inter, che effetto fa?
"Sarebbe bellissimo, meraviglioso. Al momento però niente di particolarmente concreto. Magari in futuro? Chissà. Federico intanto pensa a fare bene con il Pescara".

Pescara che fa un po' di fatica.
"Insieme a Bologna, Carpi e Catania è una delle squadre più attrezzate. Il Pescara crea tanto gioco ma riesce ad ottenere i punti soltanto nel finale".

E intanto si è messo in evidenza Pasquato.
"Con Melchiorri forma una coppia da serie A, fin da Padova. Potrebbe anche riproporsi in A. Pasquato tecnicamente è uno dei giocatori più forti della serie B".

© Riproduzione riservata