Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

R.Planes: "Occhio al Siviglia. Vazquez-Dybala, meglio insieme"

ESCLUSIVA TMW - R.Planes: "Occhio al Siviglia. Vazquez-Dybala, meglio insieme"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 settembre 2016, 14:282016
di Alessio Alaimo

"Il Siviglia quest'anno è una squadra forte, con grandi qualità e buone possibilità di fare bene". Parole firmate Ramon Planes, direttore sportivo del Rayo Vallecano, a TuttoMercatoWeb.com. "La Juve è forte, stasera sarà una bella partita tra due squadre importanti. Da spagnolo - continua Planes - mi auguro vinca il Siviglia, però sarà sicuramente una partita da vedere".

Da una parte Vazquez, dall'altra Dybala. Che sfida...
"Insieme hanno fatto grandi cose. Giocando nella stessa squadra si completano, da avversari beh, hanno caratteristiche differenti e non saprei dire chi è meglio. E mi ha sorpreso anche una cosa...".

Prego.
"Pensavo che Vazquez restasse in Italia. Il suo passaggio al Siviglia è stato sorprendente. Comunque lui e Dybala insieme farebbero ancora grandi cose, renderebbero di più se giocassero nella stessa squadra".

© Riproduzione riservata