Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ruotolo: "Gasperini, i fischi ci stanno ma non c'è spaccatura"

ESCLUSIVA TMW - Ruotolo: "Gasperini, i fischi ci stanno ma non c'è spaccatura"
martedì 21 ottobre 2014, 16:232014
di Raffaella Bon

Gennaro Ruotolo, ex centrocampista del Genoa, ha commentato in esclusiva per TuttoMercatoWeb lo sfogo di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa contro la tifoseria del Grifone: "Onestamente mi sembra che il pubblico ieri abbia sempre incitato la squadra, non ho visto questa spaccatura fra ambiente e squadra. I tifosi genoani da sempre sostengono la squadra, nei momenti difficili sono stati importanti".
E i fischi di cui parla Gasperini?
"Qualche fischio a fine partita ci può stare se non si è d'accordo coi risultati, ma l'importante è che durante l'incontro la squadra abbia il giusto appoggio.

Poi a fine gara tutto è normale, il pubblico vuol sempre divertirsi".
In generale, come ha visto il Genoa contro l'Empoli?
"Per quello che si è visto il Genoa deve fare meglio, il campionato per ora è dignitoso ma deve ambire ad obiettivi importanti. Il Genoa può e deve fare meglio ma ieri ha incontrato una squadra giovane che sa giocare a calcio, molto equilibrata e che sta bene in campo".

© Riproduzione riservata