Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ruotolo: "Simeone non è Pavoletti ma Juric troverà la soluzione"

ESCLUSIVA TMW - Ruotolo: "Simeone non è Pavoletti ma Juric troverà la soluzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
venerdì 23 settembre 2016, 15:562016
di Marco Conterio

Tra i grandi ex di casa Genoa, simbolo della squadra negli anni '90, Gennaro Ruotolo aspetta ora da tecnico l'occasione giusta e da commentatore 'supporta' Tuttomercatoweb.com nell'analisi del momento del Grifone che dovrà fare a meno per quasi un mese di Leonardo Pavoletti. "E' un giocatore che adesso sta facendo cose ottime, straordinarie a mio modesto avviso. Davanti si fa sentire, è una presenza importante. E' un giocatore importante per il Genoa perché la squadra si è apoggiata tanto a lui come giocatore e come uomo. Però il club ha uomini giusti per sostituirlo".
C'è Simeone jr.
"L'ho visto contro il Napoli.

Corre, si impegna ma non si può paragonare a Pavoletti per quel che sta facendo, prestazioni e gol".
Servirà una maggior responsabilizzazione per gli altri.
"Juric dovrà trovare altre soluzioni. Magari può sostituirlo Pandev ma non è prima punta. Non lo so, ma Juric dovrà trovarle anche se non sarà facile".
Lei invece?
"Io ho ricevuto qualche chiamata ma sono in attesa di quella giusta. Dopo le ultime annate importanti aspetto la giusta collocazione".

© Riproduzione riservata