Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sabato: "Inter, Berardi lo prenderei... tutta la vita"

ESCLUSIVA TMW - Sabato: "Inter, Berardi lo prenderei... tutta la vita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 giugno 2016, 14:502016
di Lorenzo Marucci

L'interesse dell'Inter per Domenico Berardi riscalda i cuori nerazzuri. Antonio Sabato, ex calciatore interista, non ha dubbi. "E' un'ipotesi molto interessante - dice a Tuttomercatoweb.com - è giovane, il prezzo è elevato ma si può fare. Ha un carattere particolare ma ha anche tanta qualità. Mi ricorda un po' Recoba e sarebbe bello, se arrivasse, se potesse ripercorrere le sue orme".

Perchè dovrebbe preferire l'Inter alla Juventus?
"Perchè avrebbe più possibilità di giocare. Alla Juve l'inserimento dei giovani, tranne Dybala, è più difficile. Nella squadra bianconera ci sono ci sono grandi campioni e i giovani devono fare una certa trafila, vedi Zaza che non ha trovato grande spazio. Nell'Inter ci sarebbero più possibilità di farsi largo".

A livello tattico come lo vedrebbe?
"Può giocare da seconda punta o da esterno. Non avrebbe difficoltà ad inserirsi. Lo prenderei... tutta la vita. Eppoi pur di andare a giocare in una big come l'intrer credo che si adatterebbe".

© Riproduzione riservata