Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sabato: "Inter, brand importante se ci sono i risultati. Ora la CL"

ESCLUSIVA TMW - Sabato: "Inter, brand importante se ci sono i risultati. Ora la CL"
lunedì 5 settembre 2016, 14:372016
di Lorenzo Marucci

Il dg del gruppo Suning Yang Yang oggi parlando a Radio Rai ha rilanciato le ambizioni dell'Inter sostenendo che la squadra tornerà ad essere molto forte e a vincere e che "globalizzeremo la società nel mondo". Di questo ed altro abbiamo parlato con Antonio Sabato, ex centrocampista nerazzurro. "Parole importanti - ha detto a Tuttomercatoweb.com - il progetto è ottimo. Il brand è fondamentale però devono esserci i risultati. Serve arrivare in Champions, è quella la grande vetrina. L'Europa League è interessante ma poi devi vincerla".

Per quanto riguarda la campagna acquisti si poteva fare anche qualcosa in più?
"Credo che gli ultimi due acquisti siano bei colpi. Forse serviva anche un esterno destro così come un difensore centrale ma negli ultimissimi giorni non erano operazioni semplici da portare avanti. Credo che siano affari programmati per il futuro".

Al di là della partenza difficile dove potrà collocarsi l'Inter in campionato?
"L'avvio è stato complicato perché l'allenatore non conosce il campionato, la lingua e i giocatori. E' difficile in pochi giorni avere un'esatta dimensione anche degli avversari. Ma comunque c'è tempo per arrivare in Champions, ci sono tutti gli ingredienti per approdare in questa competizione".

© Riproduzione riservata