Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sabato: "Inter, Candreva ottimo colpo. Farei partire Icardi"

ESCLUSIVA TMW - Sabato: "Inter, Candreva ottimo colpo. Farei partire Icardi" TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 2 agosto 2016, 16:432016
di Lorenzo Marucci

Antonio Sabato, ex centrocampista dell'Inter, commenta con entusiasmo l'arrivo ormai concluso di Candreva dalla Lazio. "E' un ottimo calciatore, abbiamo visto la sua importanza anche agli Europei. Senza di lui l'Italia ha avuto più difficoltà. Ha un gran calcio e salta l'uomo con facilità - dice a Tuttomercatoweb.com - è un esterno alto che può lasciare il segno".

Nel frattempo c'è la questione Icardi sempre aperta...
"Io lo sacrificherei, soprattutto se arriva Gabigol. Credo che l'argentino possa far bene al Napoli, squadra che crea tante occasioni da rete. L'Inter invece ha bisogno di un giocatore che partecipi al gioco. Ripeto, se arriva Gabigol siamo a posto, sarebbe un bel tridente con lui, Eder e Candreva".

Sarà dunque un'Inter da Champions?
"Con un questo attacco e questo centrocampo credo che l'Inter possa aspirare ai primi tre posti. Non al primo, perchè la Juve è fuori concorso. Forse prenderei un altro centrale di difesa ma in ogni caso credo che il tifoso interista possa ritenersi soddisfatto".

© Riproduzione riservata