Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sabato: "Inter, servono i terzini. E Conte lo prenderei subito"

ESCLUSIVA TMW - Sabato: "Inter, servono i terzini. E Conte lo prenderei subito"
lunedì 27 febbraio 2017, 16:532017
di Lorenzo Marucci

L'Inter tra il presente e il futuro. Antonio Sabato, ex centrocampista nerazzurro, analizza la situazione della squadra di Pioli a partire dalla gara persa ieri contro la Roma. "Innanzitutto sono stato colpito dal ritmo indiavolato delle due squadre - spiega a Tuttomercatoweb.com - complimenti ai giocatori, perché è difficile vedere una gara così in Italia. Il problema dell'Inter è che servono i terzini. Penso a Juan Jesus che era a Milano e faticava. Alla Roma invece asta andando bene. Non manca molto per il salto di qualità però servono due terzini e forse anche un centrale di livello. Prenderei anche un bel centrocampista che si butta dentro".

C'è comunque Gagliardini...
"Sì, è un buon giocatore ma vorrei un sosia di Nainggolan, uno che va su e giù per il campo. Gagliardini è bravo, un buon incontrista, distribuisce anche bene il gioco ma preferisco un sosia del belga".

Nel frattempo continua a circolare con insistenza l'ipotesi di Conte nuovo allenatore dell'Inter. Che ne pensa?
"E' bravo, direi micidiale. Trasforma le squadre. Magari ti spreme anche, però i risultati con un tecnico così arrivano. La proprietà stessa forse dice: "Spendo di più ma sono sicuro che poi qualcosa di importante riesco a coglierlo". I risultati in effetti li ha fatti. E io lo prenderei subito".

© Riproduzione riservata