Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sampdoria, ag. Puggioni: "Un lusso avere un dodicesimo così"

ESCLUSIVA TMW - Sampdoria, ag. Puggioni: "Un lusso avere un dodicesimo così"TUTTO mercato WEB
lunedì 7 novembre 2016, 15:302016
di Raffaella Bon

Tra i migliori in campo nella sfida di ieri con la Fiorentina, il portiere della Sampdoria Christian Puggioni ha fornito un'altra prestazione soddisfacente. Per parlare della sua rinascita dopo un momento a dir poco difficile, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Giulio Meozzi. "Finalmente Christian ha avuto la possibilità di dimostrare le sue qualità, aiutando la Samp a conquistare sette punti in quattro partite difficilissime: il derby e quelle con Juve, Inter e Fiorentina. Non è restato certo a guardare, ma ha dato un grossissimo contributo come ieri sera. Un ottimo segnale, tenendo conto che erano più di due anni che non giocava da titolare e che per il ruolo che ha la continuità di presenze è fondamentale per trovare tempi e misure".

Anche ieri contro la Fiorentina è stato tra i migliori.
"Ieri, nonostante un problema alla gamba avuto fin dal primo rinvio, ha sempre dato tranquillità al reparto e fatto interventi molto importanti, soprattutto nel finale, assicurando il punto conquistato. Vedendo le varie rose di Serie A posso sbilanciarmi nel dire che con la continuità delle presenze è un lusso avere un secondo così".

Che partita ha visto ieri al Franchi?
"Direi che Fiorentina e Sampdoria sono due squadre alle quali piace giocare a calcio e quindi si verificano più capovolgimenti di fronte aumentando lo spettacolo. Nella seconda parte, dopo il pareggio, direi che la Fiorentina ha provato a creare molto, ma ultimamente sta concretizzando poco e la Samp avrebbe potuto anche chiudere la gara in contropiede".

© Riproduzione riservata