Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sarti: "Inter, Neto ideale. Con Reina non c'è futuro"

ESCLUSIVA TMW - Sarti: "Inter, Neto ideale. Con Reina non c'è futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Andronico
venerdì 27 marzo 2015, 14:142015
di Lorenzo Marucci

Su quale portiere deve puntare l'Inter nella prossima stagione? Con Handanovic sempre più sul piede di partenza, le possibilità sono molteplici ma Giuliano Sarti, storico portiere nerazzurro non avrebbe dubbi: "L'ideale sarebbe Neto, è il portiere che più di tutti ha compiuto miglioramenti a livello tecnico e psicologico".

C'è anche la soluzione Reina...
"E' avanti con gli anni. In questi casi servirebbe dietro di lui un portiere pronto a sostituirlo. Reina può andar bene per un paio d'anni ma non ci sarebbe futuro. Occorre avere una prospettiva".

E Viviano?
Ha già provato ad andare in una grande ma ho l'impressione che senta troppo le partite. e comunque in generale, ripeto: non si può volere solo un rendimento immediato, bisogna pensare anche al futuro".

© Riproduzione riservata