Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sassuolo, ag. Gazzola: "Futuro? Priorità ai neroverdi"

ESCLUSIVA TMW - Sassuolo, ag. Gazzola: "Futuro? Priorità ai neroverdi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 aprile 2016, 20:152016
di Ivan Cardia

Da gennaio 2012 in neroverde, Marcello Gazzola è uno dei giocatori in scadenza di contratto a fine stagione con il Sassuolo. Per saperne di più sul futuro, abbiamo raggiunto il suo agente, Roberto La Florio: "Stiamo aspettando dal Sassuolo la proposta per il rinnovo del contratto, ci stiamo guardando attorno. Se può interessare ad altre squadre? Sicuramente degli interessamenti ci possono essere, ma il Sassuolo è la sua squadra da quattro anni e ovviamente c'è un occhio di riguardo. Dipende da cosa ci proporranno".

Il Vicenza riscatterà dal Latina Federico Moretti?
"Vediamo, bisogna capire cosa farà il Vicenza in campionato: quella biancorossa sicuramente è una società importante e l'intenzione è quella di continuare insieme. Aspettiamo la fine del campionato o comunque la salvezza e poi penso che arriverà il riscatto".

Da parte vostra quindi c'è comunque l'intenzione di proseguire il rapporto?
"Certo, quella di Vicenza è una piazza importante, lui ci è andato molto volentieri ed è molto gradita sia come piazza che come società. Dipenderà, come detto prima, dalla salvezza della squadra".

© Riproduzione riservata