Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Sassuolo, ag.Floro Flores: "Udine la sua seconda casa, Guidolin..."

ESCLUSIVA TMW - Sassuolo, ag.Floro Flores: "Udine la sua seconda casa, Guidolin..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 30 ottobre 2013, 12:112013
di Alessio Alaimo

Cuore che pulsa sentimenti ed emozioni verso Udine. Questa sera il Sassuolo di Antonio Floro Flores sfida l'Udinese di Francesco Guidolin. Una partita particolare per l'attaccante campano. "Sì, ma è pur sempre un professionista e sa quello che deve fare", dice a TuttoMercatoWeb.com il suo agente, Mario Fogliamanzillo. "Udine - spiega l'avvocato - è la sua seconda città, dove andrà ad abitare a fine carriera. Ecco perché magari è una partita un po' diversa".

A Udine Floro Flores è andato a fasi alterne. Cosa è successo?
"Qualche infortunio, qualche ricaduta... ma si è lasciato bene con la proprietà, soprattutto con Gino Pozzo. Floro è stato all'Udinese tanti anni, quando passa il tempo cambiano le persone, gli allenatori... E dopo aver fatto dieci gol in cinque mesi al Genoa è tornato all'Udinese, dove ha trovato Guidolin e non si è adattato ai suoi schemi".

Dovesse far gol esulterebbe?
"Come persona è un sentimentale. Non lo so... ma credo di no perché per a Udine è legato, è la sua seconda città. Sarà la città dei suoi figli".

© Riproduzione riservata