Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sassuolo, Bonato: "Restiamo concentrati. Felici per Acerbi"

ESCLUSIVA TMW - Sassuolo, Bonato: "Restiamo concentrati. Felici per Acerbi"
lunedì 24 novembre 2014, 13:102014
di Raffaella Bon

Dopo la vittoria contro il Torino in trasferta il Sassuolo è salito alle spalle di Fiorentina e Inter, squadre partite con ben altri obiettivi di classifica. Per commentare il momento dei neroverdi la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore generale del club Nereo Bonato: "Il momento è sicuramente positivo, veniamo da sei gare senza sconfitte e siamo contenti. Però sappiamo di non dover mollare di un centimetro in un campionato equilibrato dove basta poco per scivolare in classifica. Speriamo che l'esperienza dello scorso anno ci serva da lezione. Dobbiamo continuare a guardare avanti e fare tesoro dei momenti positivi e negativi".

Acerbi è sicuramente una nota positiva
"Direi che la convocazione in Nazionale è importante per il ragazzo che ha saputo risollevarsi. Siamo tutti contenti per lui".

Consigli è un'altra nota positiva
"Assolutamente si, il ragazzo sta facendo un campionato importante e siamo contenti".

Chibsah invece sta trovando poco spazio
"Il mister ha trovato la quadratura in mezzo al campo e ha una rosa equilibrata dove le alternative sono valide quanto i titolari. Il giocatore è valido e sicuramente verrà il momento anche per lui di mettersi in mostra".

© Riproduzione riservata