Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sassuolo, Di Francesco: "Zapata ci piace tantissimo"

ESCLUSIVA TMW - Sassuolo, Di Francesco: "Zapata ci piace tantissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 luglio 2015, 22:552015
di Raimondo De Magistris
fonte Intervista del nostro inviato, Lorenzo Marucci

Presente ad Arezzo per ricevere il premio 'Timone d'Oro', il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha rilasciato un'intervista ai nostri microfoni.

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
"E' ancora presto, tutte le squadre sono in pieno mercato. Stiamo cercando di allestire una rosa che ci permetta di far crescere i giovani e mantenere la categoria".

Zaza alla Juve. Cosa ne pensi?
"Sono molto contento per lui, è cresciuto con noi e s'è trasferito nella squadra più forte d'Italia. Ora ci impegneremo per sostituirlo nel migliore dei modi".

In Primavera sei stato accostato ad altre panchine.
"Sono notizie che hanno piacere, ma sono sempre stato concentrato sul Sassuolo".

Oggi avete preso Pellegrini.
"Pellegrini è un giocatore in cui crediamo, è un centrocampista completo e questo acquisto mi fa molto piacere. Anche negli atteggiamenti e nei modi mi sembra pronto ad affrontare questo campionato".

Cosa ti aspetti da Berardi?
"Almeno che confermi quanto fatto finora. Sta crescendo continuamente, anche negli atteggiamenti. Speriamo che prosegua nel suo processo di crescita".

Per l'attacco pensi sempre a Zapata?
"E' uno dei giocatori che fa parte della lista da me stilata. Lo abbiamo seguito già due anni fa, prima del trasferimento al Napoli. Potrebbe lavorare benissimo nel nostro attacco, ma non è l'unica opzione".

Ti piace Maiello per il centrocampo?
"E' un giocatore molto interessante, ma in questo momento stiamo guardando un profilo più alto. Stiamo seguendo altri giocatori".

© Riproduzione riservata