Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Saudati, il doppio ex: "Milan, osa. Empoli, gioca palla a terra"

ESCLUSIVA TMW - Saudati, il doppio ex: "Milan, osa. Empoli, gioca palla a terra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 settembre 2014, 15:162014
di Lorenzo Marucci

"Sono tifoso del Milan, ma a Empoli ho lasciato il cuore". Luca Saudati , ex attaccante, ha mosso i primi passi con i rossoneri ma ha poi totalizzato più di centocinquanta presenze con la maglia dell'Empoli. E in esclusiva per tuttomercatoweb.con racconta le sue sensazioni alla viglia della sfida del Castellani tra gli azzurri e la sqaudra di Inzaghi.

Saudati, che partita sarà quella di domani sera?
"Difficile per entrambe, anche se sulla carta ovviamente il pronostico pende dalla parte di Menez e compagni. Ma occorrerà vedere quale sarà l'approccio del Milan, se avrà la concentrazione giusta o se invece penserà di poter fare una passeggiata. In quest'ultimo caso, rischierebbe grosso".

L'Empoli che armi ha per fermare i rossoneri?
"Dovrà cercare di giocare con palla a terra, come ha fatto a Cesena. I giocatori rapidi che possiede possono mettere in difficoltà la difesa macchinosa del Milan".

Nel frattempo Berlusconi vorrebbe vedere una squadra più offensiva...
"Contro la Juve in effetti perdere uno a zero o tre a zero, cambia poco. Si poteva azzardare di più, ma non è il caso di creare polemiche. Certo, occorrerà far tesoro della gara di sabato. Per me il Milan comunque può arrivare quarto o quinto, ma non escludo che possa stupire".

© Riproduzione riservata