Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Saudati: "Milan, tutto poco chiaro. Così finirà dietro al 6° posto"

ESCLUSIVA TMW - Saudati: "Milan, tutto poco chiaro. Così finirà dietro al 6° posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 1 agosto 2016, 14:202016
di Lorenzo Marucci

Luca Saudati, ex attaccante cresciuto nel Milan, analizza la situazione societaria dei rossoneri sempre più difficile da decifrare. "Mi sembra tutto poco chiaro, continui rinvii per la cessione del club: forse - dice a Tuttomercatoweb.com - c'è qualcosa sotto che magari non vogliono dirci. Si parla da mesi di questa trattativa ma non si arriva mai alla conclusione. Peccato perchè chi ci va di mezzo sono l'allenatore, la squadra e il pubblico. I tifosi aspettano da anni che il Milan possa tornare nelle zone alte della classifica".

Montella a questo punto fa bene ad aspettarsi almeno un difensore?
"Dipende dall'evolversi della situazione con i cinesi. Credo che Montella si augurasse che qualche giocatore importante potesse arrivare prima dell'inizio del campionato. Ma credo che stando così le cose grandi colpi nin ci saranno. ci sarebbe poco tempo a disposizione: l'importante è che la società lo dica ai tifosi, anche perchè il clima è di sfiducia".

Montella per ora sta lavorando abbastanza bene...
"E' calcio d'agosto, dunque da prendere con le molle. Di sicuro darà un gioco alla squadra, ma con questa rosa può far poco".

Poco, quanto?
"Le altre squadra, Juve a parte, non hanno fatto cose stratosferiche ma vedo il Milan dietro al sesto posto".

© Riproduzione riservata