Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Savoldi: "Atalanta, l'impostazione difensiva non va"

ESCLUSIVA TMW - Savoldi: "Atalanta, l'impostazione difensiva non va"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
lunedì 2 marzo 2015, 14:562015
di Lorenzo Marucci

Bpepe Savoldi, da ex attaccante dell'Atalanta, ha le idee molto chiare sulla delicata situazione dei bergamaschi: "Secondo me - dice a tuttomercatoweb.com - la squadra sta continuando a commettere gravi errori in fase difensiva. Questo atteggiamento non paga, occorre cambiare. Non so se dipenda dall'allenatore o dall'iniziativa dei giocatori: certo è che gli errori si stanno ripetendo da parecchio, non sono fatti sporadici".

C'è anche un problema in attacco?
"Se arrivano meno gol credo dipenda anche dalla pèartenza di Bonaventura che qualcosa si inventava sempre, andando sul fondo e mettendo palle invitanti per le punte".

In definitiva quanto rischia l'Atalanta?
"Credo che si salverà. Dietro ci sono squadre che hanno meno qualità. Ma va messa una pezza nell'impostazione difensiva".

© Riproduzione riservata