Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sbrissa-Juve, dg Vicenza: "Ottimi rapporti, nessun contatto"

ESCLUSIVA TMW - Sbrissa-Juve, dg Vicenza: "Ottimi rapporti, nessun contatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 20 novembre 2014, 20:082014
di Marco Conterio

Giovanni Sbrissa per la Juventus. Il talento di Castelfranco Veneto, classe 1996, è una delle belle rivelazioni della B e ne parla per Tuttomercatoweb.com il dg del Vicenza, Andrea Gazzoli. "Con la Juventus abbiamo ottimi rapporti, sia per il settore giovanile che per la prima squadra. Giovanni ha avuto una crescita importante che ha stupito tutti, è normale che sia nell'occhio: è tranquillo, sta lavorando, noi aspettiamo tranquilli".


Chi ve l'ha chiesto?
"Io non mi occupo della parte prettamente sportiva, c'è il ds Cristallini, ma per quel che ne so con la Juve non ci sono stati contatti".
Quanto costa adesso?
"E' difficile da valutare un giocatore così, ma un italiano giovane oggi vale di più rispetto a quel che valeva due giorni fa... Però per noi il valore è alto, anche perché è di quei, è legato alla maglia".

© Riproduzione riservata