Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Scanziani: "Milan favorito. Romagnoli? Assenza pesante"

ESCLUSIVA TMW - Scanziani: "Milan favorito. Romagnoli? Assenza pesante"TUTTO mercato WEB
giovedì 17 novembre 2016, 20:302016
di Lorenzo Di Benedetto

Alessandro Scanziani, ex centrocampista dell'Inter, è intervenuto durante il TMW News parlando del derby della Madonnina in programma per domenica sera: "Non so che Inter troveremo, è chiaro che quando c'è un cambio in panchina tutti i giocatori vengono messi in discussione, ma il fatto che il campionato sia stato fermo per gli impegni delle Nazionali ha compromesso il lavoro di Pioli. Questo potrebbe essere un handicap".

Inter più in basso in classifica, ma nel derby potrebbe essere la favorita?
"I nerazzurri sono una squadra pazza, non si sa mai cosa può succedere. Ha vinto con la Juve dimostrando di essere competitiva, poi ha perso contro squadre sicuramente inferiori. Ci possiamo aspettare di tutto, anche se i risultati visti finora ci inducono a pensare che il Milan possa essere favorito".

Pioli ripartirà da cosa ha lasciato De Boer?
"L'olandese aveva proseguito il lavoro di Mancini, il neo tecnico nerazzurro deve lavorare sull'aspetto mentale dei suoi e magari successivamente penserà al cambio modulo".

Parlando del Milan. Quanto peserà l'assenza di Romagnoli?
"Sicuramente tanto, ha dimostrato di avere molta personalità. Penso che sia una brutta tegola per Montella, anche perché non ha un fenomeno che possa sostituirlo".

© Riproduzione riservata