Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Scanziani: "Samp, perplesso su Silvestre. Confido in Miha"

ESCLUSIVA TMW - Scanziani: "Samp, perplesso su Silvestre. Confido in Miha"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 2 settembre 2014, 16:432014
di Lorenzo Marucci

"Ho qualche perplessità su Silvestre, preferivo un giocatore diverso, magari più giovane". Alessandro Scanziani, ex centrocampista blucerchiato degli anni Ottanta, analizza nei dettagli il mercato della Samp, a partire dalla difesa in esclusiva per Tuttomercatoweb.com.
Perchè Silvestre non la convince?
"Sono due-tre anni che non gioca molto e non vorrei fosse un po' arrugginito. Comunque se è una scelta di Mihajlovic va benissimo. L'importante è che il mercato sia stato portato avanti attraverso le sue indicazioni"
Immaginiamo che l'arrivo di Romagnoli le sia piaciuto.
"Si, anche se non è della Samp. Il rischio è quello di valorizzarlo e poi restituirlo alla Roma. Mi auguro che siano stati presi gli accorgimenti del caso".
In generale comunque la Samp si è rinforzata?
"Il voto al mercato è positivo.

A mio parere in avanti manca un'alternativa alle tre punte. In particolare non c'è un sostituto di Bergessio. A meno che non si voglia impiegare in quel ruolo Gabbiadini: personalmente però lo utilizzerei sempre sempre sull'esterno, visto che da quella posizione può sfruttare il suo ottimo tiro".
Chiusura su Viviano. E' il portiere giusto?
"Mi sembra che dia buone garanzie. Certo, mi piacerebbe vedere Romero nelle mani di Mihajlovic: non credo voglia perdere una stagione".

© Riproduzione riservata