Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Scanziani: "Sogno resti Mihajlovic. Altrimenti vorrei Sarri"

ESCLUSIVA TMW - Scanziani: "Sogno resti Mihajlovic. Altrimenti vorrei Sarri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 maggio 2015, 19:162015
di Lorenzo Marucci

Le manovre intono alla panchina della Sampdoria sono iniziate da tempo. Chi sarà il sostituto di Mihajlovic destinato a salutare i blucerchiati? Abbiamo girato il quesito ad Alessandro Scanziani, grande ex doriano. "Spero ancora che resti Mihajlovic - dice a Tuttomercatoweb.com - ha fatto cose straordinarie, il gruppo è coeso e grazie a lui la Samp è diventata una squadra vera. Ha reso anche al di sopra delle possibilità".

Ma se come pare dovesse andra via?
"Credo che Di Francesco stia bene al Sassuolo, fossi nei suoi panni resterei lì. Punterei su Sarri, ha lavorato molto bene con i giovanie ha buona personalità. Il suo ottimo feeling con i giocatori è ciò che serve per la Samp per continuare sulla strada tracciata finora".

E Zenga?
"E' tanto che è fuori dall'Italia, non so se conosca tutti i giocatori, anche se per la verità si fa presto ad avere sotto controllo la situazione. Però se dipendesse da me sceglierei Sarri, il suo Empoli ha giocato da squadra vera".

© Riproduzione riservata