Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Scarnecchia: "Roma, no alla fretta. Juan Jesus sarà rivelazione"

ESCLUSIVA TMW - Scarnecchia: "Roma, no alla fretta. Juan Jesus sarà rivelazione"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 luglio 2016, 11:482016
di Lorenzo Marucci

La Roma va ancora a caccia del difensore. Il ds Sabatini prosegue la difficile ricerca, senza dimenticare anche il centrocampista. "Serve calma - dice Roberto Scarnecchia, ex calciatore giallorosso - vedo troppa frenesia nell'ambiente ma sono sicuro che Sabatini e Baldissoni stiano mettendo in pista qualcosa di importante. Non dimentichiamoci che a gennaio quando sono arrivati El Shaarawy e Perotti in molti pensavano ad una campagna riparazione scadente e invece si sono rivelati i giocatori fondamentali per il terzo posto".

Insomma la fretta può essere cattiva consigliera a suo parere...
"Il mercato è lungo, c'è tempo. E la Roma ha già uno scheletro forte. Dico di più: Juan Jesus sarà la rivelazione del campionato. Sono d'accordo con Aldair che ha detto che è l'unico brasiliano che può essere fondamentale in Italia".

Anche a centrocampo occorre intervenire...
"Ci manca qualcosa. Se Gerson diventa un fenomeno, benissimo, però prenderei un centrocampista di qualità. Io avrei preso Witsel. Ad ogni modo pur stando alla finestra, in attesa, sono fiducioso".

© Riproduzione riservata