Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Schillaci incorona Lapadula: "Può fare la mia carriera"

ESCLUSIVA TMW - Schillaci incorona Lapadula: "Può fare la mia carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 giugno 2016, 08:002016
di Marco Conterio

L'incoronazione arriva da chi è il massimo esempio degli working class heroes applicati al pallone ed al gol. "Gianluca Lapadula può ripercorrere la mia carriera". E' Salvatore Schillaci ad ammetterlo in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. Notti Magiche in vista per l'attaccante del Pescara, la prima certamente domenica nell'andata dei play-off contro il Trapani. "Chi conquista il titolo di capocannoniere di B ha mercato nelle grandi società. Per l'Italia è presto, dovrebbe fare come me: la B, la A e poi la Nazionale".
Può essere il nuovo Schillaci?
"E' molto bravo, il prossimo anno potrà esprimersi nella massima serie senza dubbio. Mi piace tanto, gli auguro che faccia la mia carriera. Faccio il tifo per gli italiani, sarebbe bello se riuscisse a fare come me".


Storie belle, come quella di Lapadula.
"E' andato benissimo nel Genoa, ha fatto una grande stagione. Alla fine escono fuori nomi inattesi dai campionati ed è bello. Non è stato convocato da Conte ma l'azzurro lo meriterebbero quelli che hanno fatto bene in stagione".
Però non c'è.
"Però decide il ct e capisco anche le sue ragioni. L'Europeo, la competizione continentale non è la Serie A, è diversa. Ci sono giocatori diversi, in questa Nazionale c'è gente che forse ha poca esperienza".

© Riproduzione riservata