Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Schillaci: "Juve senza problemi. In CL può essere la volta buona"

ESCLUSIVA TMW - Schillaci: "Juve senza problemi. In CL può essere  la volta buona"TUTTO mercato WEB
© foto di Fabrizio Ponciroli
giovedì 25 agosto 2016, 20:452016
di Lorenzo Marucci

Totò Schillaci, grande attaccante della Juve negli anni Novanta, vede una Juve fortissima. E commentando le avversarie di Champions della squadra di Allegri (Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria) dice: "Girone abbordabile, poi naturalmente occorrerà aspettare il campo ma - spiega a Tuttomercatoweb.com - credo sia andata bene. La Juve peraltro quest'anno ha speso tanto e punta molto sulla Champions. Non credo che avrà grandi problemi a superare il girone".

Potrebbe essere l'anno buono per la Juve?
"Credo di sì, anche perché la squadra si è rafforzata in ogni reparto. Con Pjanic e Matuidi è molto competitiva. Se la giocherà col Bayern, Barcellona e Real Madrid".

E poi potrebbe tornare Cuadrado...
"C'è molta abbondanza in avanti. Fossi l'allenatore avrei difficoltà nella scelta di chi far scendere in campo. Certo, c'è possibilità di far rotazione anche perchè la Juve è impegnata su più fronti. Allegri ha tanta scelta a disposizione. Mi auguro che nessuno crei problemi nello spogliatoio considerato che tutti vorranno avere spazio. Ma potrà essere una bella competizione per giocarsi il posto".

© Riproduzione riservata