Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sclosa alla Juve, Bonetto: "Ottima scelta"

ESCLUSIVA TMW - Sclosa alla Juve, Bonetto: "Ottima scelta"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 21 ottobre 2011, 14:582011
di Alessio Alaimo

"È una scelta che riuscirà a valorizzare le sue doti". Così a TuttoMercatoWeb Marcello Bonetto, figlio del decano dei procuratori Giuseppe, su Claudio Sclosa, nuovo capo degli osservatori della Juventus ed ormai ex componente della scuderia Ifa Bonetto. "Secondo me - dice - la Juventus ha scelto bene".

Sclosa ha conosciuto la famiglia Bonetto da calciatore del Torino quando Il Professore era il direttore generale granata. Successivamente Giuseppe Bonetto è diventato agente e ha rappresentato per anni proprio l'ex centrocampista di Latisana.

Poi, quando il nuovo dirigente della Juventus ha deciso di appendere le scarpette al chiodo, l'ingresso nella scuderia dei procuratori. "Quando mio padre era al Torino come direttore generale - racconta Marcello Bonetto - lo prese a quattordici anni. Lo ha avuto come giocatore nelle vesti di dirigente e poi lo abbiamo assistito come procuratori, quindi è difficile riassumere trent'anni di rapporti professionali in poco tempo. Credo che la nostra frequentazione abbia arricchito entrambi in senso morale, che conta più rispetto a quello economico. Comunque - conclude - la Juventus ha scelto bene".

© Riproduzione riservata