Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sebastiani:"Immobile non è una sorpresa.Bravi Ventura-Inzaghi"

ESCLUSIVA TMW - Sebastiani:"Immobile non è una sorpresa.Bravi Ventura-Inzaghi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 11 ottobre 2016, 08:302016
di Giacomo Iacobellis

"Immobile non è certo una sorpresa". Parola di Daniele Sebastiani, uno che Immobile ha imparato a conoscerlo bene, sul campo, a suon di gol. Il Presidente del Pescara, intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, ha parlato così del momento d'oro dell'attaccante campano, trascinatore tanto nella Lazio (quattro gol) quanto in Nazionale.

Sebastiani, si aspettava una riscossa simile da parte di Immobile?
"Non solo me l'aspettavo, ma ero del tutto convinto che Immobile avrebbe fatto bene quest'anno. Ciro, al momento, è tra gli attaccanti più forti del nostro campionato".

A chi va il merito del suo grande avvio stagionale?
"Ovviamente a lui, prima di tutto. Poi anche a Ventura, che ha sempre avuto fiducia in Immobile, e a Inzaghi, un allenatore che lo sta valorizzando al massimo".

Possiamo dire che alla Lazio Immobile ha trovato il suo posto nel mondo?
"Alla Lazio ha sicuramente trovato l'ambiente giusto per giocare e segnare con continuità. Chapeau a Inzaghi, che lo ha tenuto in campo anche nei momenti di difficoltà".

C'è un aneddoto particolare che ricorda della sua esperienza a Pescara?
"Ce ne sarebbero tanti. Da noi fece un'annata strepitosa segnando ben 28 reti. Ha lasciato un ricordo bellissimo sia alla società che ai tifosi. E' un ragazzo che si merita il bel momento che sta vivendo, gli auguro di fare una grande stagione".

© Riproduzione riservata