Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Secco: "Gara intelligente della Juve. Derby? Niente stanchezza"

ESCLUSIVA TMW - Secco: "Gara intelligente della Juve. Derby? Niente stanchezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
giovedì 27 novembre 2014, 12:342014
di Raffaella Bon

La Juventus ha in tasca la qualificazione, e può anche finire prima nel girone con una vittoria con due gol di scarto contro l'Atletico Madrid. Per parlarne, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex dirigente Alessio Secco.

"Quella di ieri è stata una vittoria molto importante. Il Malmoe non è dello stesso valore della Juve, ha cercato di impostare la partita sulla fisicità, e il campo sicuramente favoriva più gli svedesi dei bianconeri. La Juventus ha fatto una partita intelligente, ha vinto e il risultato poteva anche essere più tondo".

I giocatori di Allegri possono arrivare stanchi alla gara di campionato, il derby contro il Torino?
"Non bisogna trovare alibi, ha giocato la Juve e ha giocato anche la Roma. Quando stai in alto devi saper far fronte ai molteplici impegni; la Juve è abituata e non si farà cogliere impreparata".

© Riproduzione riservata