Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Serena: "Juve, Pogba va lasciato andare. Punto su Cavani"

ESCLUSIVA TMW - Serena: "Juve, Pogba va lasciato andare. Punto su Cavani"TUTTO mercato WEB
martedì 21 giugno 2016, 13:152016
di Pietro Lazzerini

Per parlare del mercato della Juventus, del possibile addio di Pogba ma anche dell'attacco bianconero, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex giocatore della Juve Aldo Serena:

Il Real in pressing per Pogba: per 120 milioni cosa deve fare la Juventus?
"Quando un giocatore raggiunge questo tipo di valutazione, con offerte di ingaggio altrettanto importanti, penso che sia molto difficile trattenerlo. Forse non sarebbe neanche giusto, perché i bianconeri dovrebbero pareggiare l'offerta di ingaggio e potrebbero creare un pericoloso precedente per lo spogliatoio. Penso che sia giusto massimizzare la cessione e con quei tanti milioni che andrebbero a incassare, sfruttare la bravura dei dirigenti juventini per acquistare giovani talenti di grande prospettiva per avere una squadra pronta anche per i prossimi anni".

L'attacco della Juve potrebbe cambiare radicalmente visti i possibili addii di Morata e Zaza, c'è un attaccante che potrebbe fare al caso dei bianconeri?
"Penso che Cavani potrebbe essere un ottimo acquisto. L'esperienza al PSG lo ha fatto maturare ancora e adesso ha grande voglia di tornare protagonista dopo aver passato anni all'ombra di Ibrahimovic. La Juve potrebbe dargli questa possibilità e con Dybala e Madzukic formerebbe un grande attacco di livello europeo".

Tre attaccanti però non sarebbero sufficienti...
"No, infatti dovrebbero acquistare anche un altro attaccante che non abbia grandi pretese per il ruolo da titolare. O un giovane da lanciare, oppure un attaccante esperto pronto a entrare in caso di bisogno".

© Riproduzione riservata