Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Serena sul Milan: "Miha l'uomo giusto. Jackson molto forte"

ESCLUSIVA TMW - Serena sul Milan: "Miha l'uomo giusto. Jackson molto forte"TUTTO mercato WEB
martedì 16 giugno 2015, 14:212015
di Tommaso Maschio

L'esonero di Filippo Inzaghi e l'annuncio ufficiale di Sinisa Mihajlovic sulla panchina, l'assalto a due campioni come Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic per ricostruire l'attacco e risollevarsi dopo una stagione negativa che ha visto il Milan non qualificarsi in Europa. Per commentare le prime mosse dei rossoneri la nostra redazione ha sentito l'ex centravanti del Milan Aldo Serena: "Le intenzioni sono molto buone, ma ora bisogna concretizzarle. Aspetto gli sviluppi come tutti. Jackson è un attaccante forte, nel pieno della carriera. Potente, resistente e che può segnare tanto anche in Serie A e fare la differenza. Di Ibrahimovic invece sappiamo già tutto ed è inutile commentare".

Il Milan oggi ha ufficializzato Mihajlovic. La scelta giusta?
"Si perché è un emergente, ma con già dell'esperienza alle spalle. Inoltre è un uomo di polso che sa farsi rispettare ed è quello che serve in questo momento al Milan. Serve un condottiero che sappia caricare e motivare la squadra e reggere la pressione di una piazza abituata a vincere tutto e con tifosi che pretendono molto".

Ora però il Milan ha tre allenatori a libro paga
"Quello di Seedorf è un contratto oneroso, mentre quello di Inzaghi molto meno. Era però impossibile proseguire con quest'ultimo dopo l'ultima deludente stagione chiusa al 10° posto".

© Riproduzione riservata