Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Sergio sulla Lazio: "Cambiare allenatore non avrebbe senso"

ESCLUSIVA TMW - Sergio sulla Lazio: "Cambiare allenatore non avrebbe senso"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 24 novembre 2015, 18:272015
di Marco Frattino

Due partite per il futuro. Stefano Pioli si gioca la panchina nelle prossime due partite, Europa League e campionato. Attraverso Tuttomercatoweb.com, l'ex difensore biancoceleste Raffaele Sergio ha commentato la situazione che vive il mister della Lazio. "Pioli - ha spiegato l'ex calciatore - ha avuto tanti problemi in questi mesi, come quelli legati agli infortuni. Questo ha comportato grosse preoccupazioni, alcune prestazioni sono state negative. La Lazio è stata costruita per lottare su tre fronti, ma è normale che il mister finisca sul banco degli imputati quando mancano i risultati".

Circolano i nomi di Lippi, Guidolin, Mazzarri e Delneri in caso di addio a Pioli. "Sono allenatori importanti, ma credo che alla lunga non accadrà nulla. La Lazio darà fiducia al proprio mister. Non avrebbe senso cambiare opinione in così poco tempo. Quando si dà fiducia a un tecnico - spiega Sergio - bisogna supportarlo anche nei momenti poco fortunati".

Passando a te, sei reduce dall'esperienza sulle panchine di Aversa Normanna e Terracina. "Ho fatto diverse tappe, adesso sono in attesa. Sto girando molto sui campi di Serie B e Lega Pro, attendo una chiamata di un club che abbia una progettualità".

© Riproduzione riservata